lunedì 22 agosto 2011

Grant Morrison on the Death of Comics

Grant Morrison on the Death of Comics.
Il titolo fa schifo ma l'intervista (anzi, il sunto dell'intervista) è ottima (qui).
D'altronde, che ci volete fare? È Rolling Stone.
Fra parentesi, alcune cose che sono venute fuori nell'intervista le aveva già dette a noi di Grant Morrison: All Star per telefono un anno fa (tipo le storie di Millar).

martedì 9 agosto 2011

What Side Are You On?

A Grant Morrison piacciono le cospirazioni (The Invisibles docet). E anche a noi. Peccato che questo non sia il caso, ma ci accontentiamo di una cospirazione potenziale (che noi non vediamo ma che sarà tirata fuori, sicuramente).
Il Premio Fossati fornisce lo spunto per una lettera aperta (al blog di Luca Boschi, niente meno) su gestione delle giurie, premi vari e conflitti di interesse. Il tutto con Grant Morrison: All Star al centro.
C'è di peggio, secondo noi, per quanto riguarda le letture estive.

venerdì 5 agosto 2011

Se domani siete dalle parti di San Francisco...

...non esitate a fare un salto nella splendida (e ultra fashion) fumetteria Isotope Comics, per una giornata dedicata interamente a Grant Morrison!

Il nostro in persona firmerà autografi su Supergods per tutto il pomeriggio, e la sera, per i più grandi (21 anni o più, secondo le leggi della California) una festa ad alto contenuto alcolico, con tanto di bicchierino in omaggio:

Attenzione, però: è necessario acquistare il biglietto.

Se verranno scattate foto della serata, vedremo di procurarcele e farvele avere!

lunedì 1 agosto 2011

Grant Morrison X John Lennon


The Man can sing, indeed. La canzone gliela ha data John Lennon durante un rituale magico, per la cronaca. Esibizione del 28 Luglio 2011 al Meltdown Comics.