Il nostro ritorna nelle vesti del supervillain che combatte i fabolous Killjoys, nel secondo singolo tratto da "Danger Days" dei My Chemical Romance.
sabato 20 novembre 2010
venerdì 5 novembre 2010
Dicono di noi - Comic-Soon
Comic-Soon è una rivista della NPE con base su web e “gemello” cartaceo che per Lucca Comics & Games è stato distribuito in 100.000 copie gratuite. Il numero in questione, 11, primo della nuova gestione di Daniele Mancino (che ringraziamo), ha ospitato un pezzo su Grant Morrison: All Star, di cui riportiamo qui uno scan a beneficio di completisti e lettori interessati.
Se volete, potete scaricare gratuitamente l'intero numero a questo link:
http://www.comic-soon.com/comicsoon/2010/11/04/comic-soon-n-11-in-pdf/
Buona lettura e scusateci il minimo di autoreferenzialità che ci siamo permessi.
http://www.comic-soon.com/comicsoon/2010/11/04/comic-soon-n-11-in-pdf/
Buona lettura e scusateci il minimo di autoreferenzialità che ci siamo permessi.
Etichette:
anteprima,
Comic-Soon,
Grant Morrison,
Lucca Comics and Games,
presentazione
giovedì 4 novembre 2010
Compra Grant Morrison: All Star
Da oggi, Grant Morrison: All Star è disponibile per l'acquisto online sullo store dell'Associazione Culturale Double Shot, a questo indirizzo:
Etichette:
DOUbLe SHOt,
libro,
store,
vendita online
mercoledì 3 novembre 2010
Errata Corrige
In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di chaos magick, Grant Morrison: All Star è stato randomicamente infarcito di errori, omissioni e inesattezze.
Per venire incontro a quella frangia di pubblico che non pratica la magia del caos, comunque, abbiamo deciso di offrire una lista di correzioni da integrare al volume. L' elenco è un continuo (ma non infinito, si spera) work-in progress: non abbiate timore di segnalarci eventuali magagne nei commenti: tutto verrà valutato e, se è il caso, aggiunto al corpo dell'articolo.Questo post verrà permanentemente linkato in homepage, nella colonna a destra.
Pagina 25: L'ultima frase dell'intervista a Steve Yeowell è saltata. Il periodo completo è:
Chiamavo Grant per telefono per controllare che fosse contento di come andavano le cose e gli mandavo fotocopie di tutto quello che disegnavo, ma a parte questo non c’era molta altra corrispondenza, fra noi.
Pagina 77: La nota su Carlos Castaneda è la numero 11 e non, come erroneamente ripetuto, la numero 10.
martedì 2 novembre 2010
Back from Lucca
Da sinistra: Francesco Biagini, Nicola Peruzzi, quella sagoma di Morrison, Antonio Solinas. Accosciato: Giovanni Agozzino. |
A presto.
Etichette:
coming soon,
libro,
Lucca Comics and Games,
work in progress
Iscriviti a:
Post (Atom)